Promemoria

Support Wissensdatenbank

Du bist hier:

Perché c’è una tassa di promemoria?

Partiamo dal presupposto che la fattura sarà sempre pagata puntualmente alla data di scadenza e che non incorreremo in costi aggiuntivi al momento del pagamento della fattura. Per questo motivo rinunciamo anche al supplemento per piccole quantità. Se la fattura non viene pagata in tempo, inizieremo ad inviarvi dei solleciti. Per le nostre spese aggiuntive verrà addebitata una tassa di sollecito, indipendentemente dall’importo della fattura. La tassa di sollecito copre in parte i seguenti lavori aggiuntivi: controllo manuale rinnovato dello storico dei pagamenti, polizza di versamento, carta intestata, busta, francobollo, stampa & inchiostro, imballaggio, andare all’ufficio postale e così via. Se non siete in grado di pagare la fattura in tempo, vi preghiamo di contattarci prima della data di scadenza. Se necessario, possiamo organizzare una sosta di promemoria in modo che non sia necessario un lavoro extra. Offriamo anche opzioni di pagamento parziale.

 

 

Cosa succede se non pago anche dopo il sollecito?

Se non riceviamo ancora il pagamento dopo il nostro sollecito, bloccheremo il vostro conto cliente e interromperemo o cancelleremo i nostri servizi. In questo modo non potrete più accedere ai nostri servizi e dovrete anche aspettarvi di perdere il vostro nome a dominio e tutti i vostri dati. Si prega di notare che anche se il vostro nome a dominio viene cancellato, dovete comunque pagare la fattura! In seguito trasferiremo il debito residuo al nostro ufficio di recupero crediti. Si occuperanno poi del caso e, se necessario, avvieranno il recupero crediti. Per evitare che ciò avvenga, vi preghiamo di contattarci prima della data di scadenza della fattura in modo da poter elaborare insieme un piano di pagamento.

War dieser Artikel hilfreich?
0 out of 5 stars
5 Stars 0%
4 Stars 0%
3 Stars 0%
2 Stars 0%
1 Stars 0%
Wie können wir diesen Artikel verbessern?
Brauchst du Hilfe?
Related Post