L’e-mail non mi raggiunge e il mittente non ha ricevuto un messaggio di errore

Support Wissensdatenbank

Du bist hier:

L’e-mail non mi raggiunge

In questo caso, assicurarsi che il mittente non abbia effettivamente ricevuto un messaggio di errore. Il filtro FireStorm SPAM non cancella nessuna email! Nel caso di un messaggio SPAM, il nostro server non accetta l’e-mail del mittente, cosicché il server del mittente non può inviare l’e-mail o l’e-mail viene memorizzata nella cartella SPAM della webmail.

Se volete che noi svolgiamo qualsiasi ricerca, abbiamo bisogno delle seguenti informazioni da voi:

  • l’ora esatta di spedizione (data + ora)
  • Indirizzo e-mail del mittente
  • Ricezione dell’indirizzo e-mail
  • Indirizzo IP del server di posta di invio
  • Dati di log / estratto dal server di posta di invio (se possibile)

Inviateci i dati al nostro supporto in modo da poter condurre un’indagine.

War dieser Artikel hilfreich?
0 out of 5 stars
5 Stars 0%
4 Stars 0%
3 Stars 0%
2 Stars 0%
1 Stars 0%
Wie können wir diesen Artikel verbessern?
Brauchst du Hilfe?
Related Post