IL BROWSER NON È SUPPORTATO

Support Wissensdatenbank

Du bist hier:
Print

Un browser non è supportato

Mentre le autorità di certificazione differiscono certamente per la loro consapevolezza e l’aspetto dei loro TrustLogos o SiteSeals, la differenza più importante è probabilmente il supporto del browser. Si determina in quali browser il certificato dell’autorità di certificazione è “detenuto” e quindi la sua certificazione è immediatamente riconosciuta come affidabile.

Se un browser non è supportato, il visitatore può importare manualmente il certificato dell’autorità di certificazione per riconoscere i suoi certificati come affidabili, ma un visitatore raramente lo farà. Appare quindi un messaggio di errore che indica che il certificato è stato firmato da un’autorità di certificazione, ma, non essendo questa autorità nota, non può essere classificata come affidabile.

Pertanto, utilizzare le nostre raccomandazioni per determinare in quale ambiente è più adatto quale certificato. Includi le tue statistiche web, se disponibili, nella tua selezione per scoprire quali browser sono più frequentemente utilizzati e se puoi fare a meno dei browser non supportati (percentuale e assoluto). Non si escludono questi utenti! Tuttavia, li disattiverete con il messaggio di errore di “inaffidabilità” e in caso di dubbio dovreste piuttosto scegliere una maggiore copertura del browser per aspettarvi che meno visitatori debbano confermare manualmente il certificato.

War dieser Artikel hilfreich?
0 out Of 5 Stars
5 Stars 0%
4 Stars 0%
3 Stars 0%
2 Stars 0%
1 Stars 0%
Wie können wir diesen Artikel verbessern?
Please submit the reason for your vote so that we can improve the article.
Brauchst du Hilfe?
Related Post