Office365: Messaggio di errore durante la trasmissione

Support Wissensdatenbank

Du bist hier:
Print

Office365: Messaggio di errore durante la trasmissione

Errore: 550 5.7.520 Accesso negato

Se si riceve il seguente messaggio di errore: “550 5.7.520 Accesso negato, la vostra organizzazione non consente il reindirizzamento esterno. Si prega di contattare il vostro amministratore per ulteriore assistenza. AS(7555)” quando si riceve un’e-mail che viene inoltrata ad un indirizzo esterno in relazione ad un account Office365, quindi seguire queste istruzioni.

  1. Aprire il seguente link ed effettuare il login con l’account dell’amministratore: https://protection.office.com/antispam.
  2. Aprire la categoria “Politica di filtraggio dello spam in uscita”.
  3. Cliccate sul pulsante “Cambia politica”.
  4. Sotto “Trasferimento automatico” selezionare dal menu a tendina la voce “Attivato – Il trasferimento è attivato”. Poi cliccate su “Salva”.

Dopo aver seguito questi 4 passi, dovreste ora essere in grado di inviare e-mail senza problemi utilizzando l’inoltro automatico o le regole.

War dieser Artikel hilfreich?
0 out Of 5 Stars
5 Stars 0%
4 Stars 0%
3 Stars 0%
2 Stars 0%
1 Stars 0%
Wie können wir diesen Artikel verbessern?
Please submit the reason for your vote so that we can improve the article.
Brauchst du Hilfe?
Related Post