Office365 Logout & Setup

Support Wissensdatenbank

Du bist hier:

Si desidera cambiare il dominio di un account Office365 o trasferire il dominio da un account a un altro account, ma è necessario effettuare il logout completo e accedere di nuovo ai computer client dall’account Office365.

Qui vi spieghiamo come farlo:

Start => Impostazioni => Sistema => Condivisione => Gestire i propri conti => Accesso al lavoro o al conto della scuola. Selezionate il conto e cliccate su ‘Disconnetti’. Ripetere il processo fino a quando non sono disponibili altri conti.

 

Avvia Word => File => Apri il conto, poi clicca su ‘Disconnetti’ e chiudi Word. Ripetere l’operazione fino a quando non viene visualizzato nessun altro conto.

 

Start => Pannello di controllo => Email => creare un nuovo profilo di Outlook. Uscire dal Wizard di installazione e-mail senza creare un account e-mail. Quindi avviare Outlook senza un account di posta elettronica e impostare un account di posta elettronica normalmente e seguire la procedura guidata.

IMPORTANTE: lasciare la casella di controllo “Consenti la gestione del mio dispositivo da parte della mia organizzazione” spuntata. Non aggiungere un altro account, ma avviare direttamente Outlook. Con Outlook iniziato, aggiungere altri conti e riavviare Outlook.

Fatto

 

War dieser Artikel hilfreich?
0 out of 5 stars
5 Stars 0%
4 Stars 0%
3 Stars 0%
2 Stars 0%
1 Stars 0%
Wie können wir diesen Artikel verbessern?
Brauchst du Hilfe?
Related Post