Ottimizzazione della ricerca su Google

Support Wissensdatenbank

Du bist hier:
Print

Link

I link che appaiono sotto alcuni risultati di ricerca di Google sono chiamati “sitelink”. Sono progettati per aiutare gli utenti a navigare nel vostro sito. I sistemi di Google analizzano la struttura dei link del vostro sito web. Questo aiuta a trovare il modo di far risparmiare tempo agli utenti e di fornire rapidamente le informazioni desiderate.

 

  1. Il risultato principale della ricerca
  2. Link
    Google visualizza i sitelink per i risultati della ricerca quando li ritiene utili agli utenti. Se la struttura del vostro sito web non consente agli algoritmi di cercare i link appropriati, o se Google ritiene che i link presenti sul vostro sito web non siano rilevanti per la ricerca di un utente, non verranno visualizzati.
    Attualmente i sitelink sono automatizzati da Google. Google lavora costantemente per migliorare gli algoritmi di collegamento ai siti e in futuro potrebbe incorporare commenti dei webmaster. Tuttavia, è possibile utilizzare le migliori pratiche per migliorare la qualità dei vostri sitelink. Per esempio, dovreste usare un anchor text e un alt text per i link interni alla vostra pagina web che sia informativo e compatto, evitando, se possibile, di ripeterlo.

 

War dieser Artikel hilfreich?
0 out Of 5 Stars
5 Stars 0%
4 Stars 0%
3 Stars 0%
2 Stars 0%
1 Stars 0%
Wie können wir diesen Artikel verbessern?
Please submit the reason for your vote so that we can improve the article.
Brauchst du Hilfe?
Related Post