Creazione di un requisito di certificazione (CSR) per Apache

Support Wissensdatenbank

Du bist hier:
Print

Creare CSR per Apache

Un CSR è un file che contiene i dati della vostra applicazione e la chiave pubblica della vostra chiave privata. Creare un file CSR come segue e copiarne il contenuto nell’apposito campo nel processo di ordinazione.

Per creare una coppia di chiavi composta da una chiave privata e una richiesta di certificazione pubblica (CSR), digitare il seguente comando:

openssl req -nuovo -nodi -keyout nome file.key -out nome file.csr -newkey rsa:2048

Si raccomanda di scegliere il nome del file in modo da poterlo assegnare al sito in modo inequivocabile in un secondo momento. Raccomandiamo quindi l’uso del dominio da certificare sostituendo i punti con trattini bassi come nomi di file, ad esempio wwww_firestorm_ch.key o wwww_firestorm_ch.csr.

Il comando crea due file. Il file con estensione .key contiene la chiave privata, quindi non passarlo a terzi. Si prega di fare un backup della chiave privata in ogni caso, in quanto non vi è alcuna possibilità di recupero dopo una perdita. La chiave privata serve come base per l’obbligo di certificazione (CSR) e quindi anche come base per il certificato.

Quando si crea la CSR, vi saranno chiesti alcuni dettagli che saranno inclusi nella CSR oltre alla chiave pubblica e che la rendono unica nel suo genere. Alcuni campi hanno un valore predefinito, per accettarlo è sufficiente premere Invio. E se si vuole lasciare il campo vuoto, inserire un punto (.).

Paese Nome (codice a 2 lettere) [AU]: CH

inserisci qui il tuo codice paese

Stato o provincia Nome (nome completo) [Qualche Stato]: Zurigo

Inserisci qui il tuo cantone.

Località Nome (ad esempio, città) []: Tann

Inserisci ora la tua città

Nome dell’organizzazione (ad esempio, azienda) [Internet Widgits Pty Ltd]: MyCompany

E qui inserisci il tuo nome della tua azienda / nome e cognome / nome e cognome, a seconda di quale sia più appropriato per te

Nome dell’unità organizzativa (es. sezione) []: IT

E qui è possibile inserire un reparto, ma questo campo può anche essere lasciato vuoto

Nome comune (ad esempio, il TUO nome) []: www.meinedomain.tld

Poi inserisci il sito che vuoi proteggere. Le informazioni devono includere un nome di dominio completo. Quindi ti piacerebbe andare su https://www.musterdomain.ch/……. proteggere, inserire www.musterdomain.ch, musterdomain.ch non è sufficiente qui, a meno che non si desidera solo a https://musterdomain.ch/…… proteggere. I file e le directory, invece, sono sempre inclusi

Indirizzo e-mail []: info@meinedomain.tld

inserisci qui il tuo indirizzo e-mail

Se necessario, vi saranno chieste le seguenti informazioni “extra

Una password di sfida []
:Un nome aziendale opzionale []:

per favore, lascialo sempre vuoto.

La vostra RSI è stata creata. Quindi aprire il file filename.csr in un editor di testo e copiarne il contenuto nel campo previsto nel processo di ordinazione.

War dieser Artikel hilfreich?
0 out Of 5 Stars
5 Stars 0%
4 Stars 0%
3 Stars 0%
2 Stars 0%
1 Stars 0%
Wie können wir diesen Artikel verbessern?
Please submit the reason for your vote so that we can improve the article.
Brauchst du Hilfe?
Related Post