1.05 Categorie di prodotti e parole chiave

Support Wissensdatenbank

Du bist hier:
Print

Categorie di prodotti e parole chiave

Qual è la differenza tra categorie e tag?
Una categoria è quella di un raggruppamento di alto livello di prodotti correlati. Ad esempio, se vendi vestiti, puoi creare categorie per “uomini”, “donne” e “bambini”.
Una parola chiave (chiamata anche tag) rende più facile trovare un prodotto aggiungendo parole che un visitatore del tuo sito può utilizzare nella sua ricerca. Ad esempio, se stai cercando una camicia, puoi inserire “Shirt”, “T-Shirt” e “Tshirt”.
Un prodotto può avere una sola categoria, ma può avere un qualsiasi numero di tag.
I prodotti etichettati con una parola chiave possono essere visualizzati come un singolo gruppo di prodotti su ogni pagina del tuo sito web utilizzando Prodotti in vetrina.

 

Classi

Scorrere la pagina del prodotto fino a visualizzare il campo Categoria. Selezionare NUOVO dal menu a discesa e inserire il nome di una categoria.

 

Non c’è limite al numero di categorie che puoi aggiungere, ma ogni prodotto può avere solo una categoria alla volta.

 

Parole chiave

Inserisci il nome di una parola chiave nel campo Parole chiave e premi Invio sulla tastiera. È anche possibile separare parole chiave multiple con virgole.

 

War dieser Artikel hilfreich?
0 out Of 5 Stars
5 Stars 0%
4 Stars 0%
3 Stars 0%
2 Stars 0%
1 Stars 0%
Wie können wir diesen Artikel verbessern?
Please submit the reason for your vote so that we can improve the article.
Brauchst du Hilfe?
Related Post