Vantaggi di SiteDesigner – nuove funzionalità in SiteDesigner

Con l’aiuto di SiteDesigner di FireStorm, potete creare e gestire facilmente il vostro sito web individuale con pochi clic. Il SiteDesigner è un kit di costruzione della homepage che può essere utilizzato da tutti. Il SiteDesigner vi permette di realizzare facilmente le vostre idee di un sito web professionale e attraente. In questo breve articolo vi presentiamo i vantaggi e le novità di SiteDesigner. – Buona lettura!

 

 

 

SiteDesigner di FireStorm è un kit di costruzione home page facile da usare e versatile con molti vantaggi.

 

 

 

Quali vantaggi offre SiteDesigner per il vostro sito web?

Con il SiteDesigner di FireStorm si ottiene un kit di costruzione della homepage direttamente utilizzabile con innumerevoli possibilità. Ecco alcune di queste funzioni e vantaggi che abbiamo chiaramente organizzato per voi:

 

Facilità d’uso

Lors de la création du SiteDesigner, nous avons mis l’accent sur la convivialité. Ainsi, le kit de construction de la page d’accueil est très facile à utiliser et idéal pour les débutants. Ils peuvent facilement apprendre la manipulation parfaite ainsi que les fonctions du SiteDesigner en très peu de temps.

 

completa operabilità

Inoltre, tutte le pagine sono completamente funzionali quando si utilizza il nostro SiteDesigner. Non ci sono errori di visualizzazione antiestetici o altri problemi. Anche su cellulari e tablet e naturalmente su qualsiasi computer o browser, il vostro sito web verrà visualizzato in modo ottimale.

 

 

 

I numerosi vantaggi di SiteDesigner vanno ben oltre la sua facilità d’uso e l’ampia gamma di funzioni.

 

 

Numerosi modelli di design

A SiteDesigner, offriamo molti design freschi e moderni come modelli gratuiti. Basta dargli un’occhiata e sceglierne uno. Potete quindi utilizzarlo come base per costruire il vostro sito web individuale e perfezionarne i dettagli.

 

Semplici opzioni di modifica

Potete facilmente apportare modifiche al vostro sito web in qualsiasi momento. Non importa quale sia il contenuto o l’aspetto; con SiteDesigner decidete voi come e cosa viene visualizzato sul vostro sito web. Così potete essere sicuri di poter intervenire in qualsiasi momento e mantenere aggiornato il vostro sito web.

 

Tutti i sistemi operativi

Inoltre, SiteDesigner è completamente utilizzabile sulla maggior parte dei dispositivi iOS, Android e FireOS. Quindi non è necessario installare un’applicazione, ma si può lavorare sul proprio sito web anche quando si è in movimento. Questa caratteristica è ottimale, soprattutto per piccoli e rapidi cambiamenti.

 

Modello laterale robusto

Grazie al modello di pagina molto robusto, è improbabile che tu possa danneggiare accidentalmente il tuo sito web. Questo vi dà la tranquillità e vi permette di lavorare sul vostro sito web senza preoccupazioni. Nonostante questo robusto modello di pagina, avete ancora innumerevoli possibilità di modifica con il SiteDesigner.

 

Funzionalità drag and drop

Con la semplice funzionalità di drag and drop del nostro SiteDesigner, è facile creare una varietà di layout. Non ci sono limiti alla vostra creatività, quindi potete essere flessibili e facili da sperimentare. Progettate il vostro sito web esattamente come lo desiderate e sfruttatene appieno le diverse caratteristiche.

 

Gestione ottimale del sito

In conclusione, con SiteDesigner di FireStorm, si ottiene un kit di costruzione della home page versatile e facile da usare. Contiene tutte le funzioni di gestione del sito, in modo da poter non solo creare il proprio sito web individuale, ma anche gestirlo.

 

 

Related Post
PHP 7.4 con FireStorm – nuove funzionalità, distorsioni e maggiori informazioni

Al giorno d’oggi, gran parte di tutti i componenti di Internet si basa su PHP. Pertanto, il PHP è un argomento interessante ed emozionante. Soprattutto quando un nuovo aggiornamento è di nuovo sul mercato, come avviene alla fine del 2019. FireStorm vi offre come hosting provider la base per il vostro sito web. Per questo […]

Read more
Plesk Obsidian – Quali sono i cambiamenti da Plesk Onyx a Obsidian?

FireStorm aggiorna nelle prossime settimane tutti i server di web hosting di notte con un aggiornamento Plesk da Onyx a Obsidian. Questo aggiornamento apporta molte nuove funzionalità e vantaggi ai nostri clienti e utenti. Per aiutarvi a sfruttare al meglio le nuove possibilità, questo breve articolo vi introduce alle nuove caratteristiche e ai vantaggi di […]

Read more