PHP 7.4 con FireStorm – nuove funzionalità, distorsioni e maggiori informazioni

Al giorno d’oggi, gran parte di tutti i componenti di Internet si basa su PHP. Pertanto, il PHP è un argomento interessante ed emozionante. Soprattutto quando un nuovo aggiornamento è di nuovo sul mercato, come avviene alla fine del 2019. FireStorm vi offre come hosting provider la base per il vostro sito web. Per questo usiamo naturalmente PHP e abbiamo aggiornato il nostro sito a PHP 7.4 per i nostri clienti.

In questo articolo non solo spieghiamo cos’è il PHP 7.4 e cosa c’è di nuovo, ma anche gli scarti che ci sono, ma stabiliamo anche un link ai classici siti web WordPress. – Vi auguriamo ora un grande piacere di lettura!

 

 

PHP è la base per siti web dinamici e applicazioni web. Con il nuovo aggiornamento di PHP 7.4, il linguaggio di scripting ha più possibilità.

 

 

Cos’è esattamente il PHP?

PHP è un linguaggio di scripting che viene utilizzato in tutto il mondo. PHP sta per “Hypertext Preprocessor”, o nella sua forma originale “Personal Home Page Tools”. Come già rivelato da quest’ultimo nome, il linguaggio di scripting viene utilizzato per la creazione di siti web dinamici. Anche le più diverse applicazioni web sono ora basate su PHP.

 

Quali innovazioni apporta il PHP 7.4?

Alla fine di novembre 2019, PHP 7.4 è stato rilasciato come nuova versione di PHP 7. Questo atteso aggiornamento si concentra principalmente sulla velocità, l’affidabilità e la leggibilità del codice del linguaggio di scripting. Poiché noi di FireStorm siamo assolutamente convinti delle innovazioni e delle possibilità, abbiamo naturalmente aggiornato al più presto il PHP 7.4 per i nostri clienti. Potete leggere le novità sulla pagina ufficiale di RFC o semplicemente comodamente nella nostra panoramica:

 

L’operatore di diffusione dell’espressione dell’array

Con il nuovo aggiornamento, array_merge è un ricordo del passato, poiché l’operatore di spread ritorna in un’espressione di array. Questo si occupa di disimballare in modo semplice e veloce gli array e le traverse nelle liste di argomenti.

Funzioni della freccia 2.0

Grazie alla funzione Arrow 2.0, chiamata anche Short Closures, il codice PHP può essere pulito facilmente. Questo rende le funzioni anonime più facili da implementare e più rapide da mantenere.

 

L’operatore che si occupa dell’assegnazione della coalescenza totale

Utilizzando l’operatore Null Coalescing Assignment, il primo operando viene restituito al posto di zero se esiste. Altrimenti, il secondo operando viene restituito. Questa procedura è utile quando si utilizza un operatore ternario in combinazione con isset().

 

Proprietà tipiche 2.0

Il tipo di variabile può essere specificato utilizzando i riferimenti di tipo o le dichiarazioni di tipo di argomento. Questo tipo può essere passato ad un metodo di una classe o funzione. Questo aggiornamento aggiunge al linguaggio di scripting PHP il supporto per gli indici di tipo per le dichiarazioni di tipo di proprietà di prima classe.

 

Riferimenti deboli

Con la classe WeakReference si possono mantenere i riferimenti agli oggetti, il che impedisce l’autodistruzione degli oggetti. Una nuova API distingue ora la classe WeakRef documentata.

 

Grazie a molte nuove caratteristiche, PHP 7.4 offre più velocità e affidabilità e una migliore leggibilità del codice.

 

 

Rendimenti delle covarianti e parametri delle controvarianti

Con la restituzione covariata, l’ordine dei tipi è mantenuto e i tipi sono ordinati; da specifici a generici. Con i parametri contro-varianti, invece, la sequenza è invertita e i tipi sono ordinati da generici a specifici. L’aggiornamento ha lo scopo di consentire la covarianza e la contro-varianza per i tipi di parametri e i tipi di ritorno.

Precaricamento

Grazie al precarico, PHP 7.4 porta molte più prestazioni. Infatti, il processo provoca il caricamento di framework e librerie nell’OPCache durante l’inizializzazione del modulo.

Il nuovo meccanismo di serializzazione

Con il nuovo aggiornamento di PHP 7.4 arriva un nuovissimo meccanismo per la serializzazione di oggetti definiti dall’utente. Questo dà ai programmatori più possibilità e meno problemi, grazie a due nuovi metodi magici: __serializzare() & __unserializzare().

Cosa è stato rimosso in PHP 7.4?

Come ogni nuovo aggiornamento, PHP 7.4 non solo ha molte nuove caratteristiche, ma anche alcuni scarti. Di seguito elencheremo brevemente questi due aspetti più importanti:

Modifica della priorità dell’operatore del collegamento

Gli operatori aritmetici “+” e “-” e l’operatore di stringa “.” hanno la stessa priorità. Sono associativi a sinistra.

Il rifiuto dell’operatore ternario associativo di sinistra

A causa di una certa confusione con altri linguaggi di programmazione, l’operatore ternario associativo di sinistra è stato scartato. In precedenza, l’operatore ternario in PHP era associato a sinistra.

Cosa significa l’aggiornamento a PHP 7.4 per il sito WordPress?

Dato che tutti i siti WordPress funzionano con PHP e che il PHP è alla base di una presenza Internet di successo, i gestori dei siti WordPress dovrebbero ora prestare attenzione a questo aspetto. Purtroppo, innumerevoli siti WordPress funzionano ancora con versioni PHP obsolete, come mostrano le statistiche di WordPress qui collegate.

Poiché il PHP è fondamentale per le prestazioni del sito web, la velocità e l’affidabilità, gli operatori di siti web WordPress dovrebbero agire rapidamente. In FireStorm offriamo sempre ai nostri clienti l’ultima versione di PHP per rendere possibile una presenza ottimale su Internet.

Related Post
Negozio online – FireStorm

Crea il tuo negozio online con FireStorm Soprattutto durante la pandemia di Corona, la gente passa più tempo a casa. Questo tempo viene spesso utilizzato su Internet per ottenere informazioni e acquistare prodotti. Non a caso l’e-commerce è in pieno boom e il fatturato dei rivenditori online sta letteralmente esplodendo. Nella situazione attuale è quindi […]

Read more
Vantaggi di SiteDesigner – nuove funzionalità in SiteDesigner

Con l’aiuto di SiteDesigner di FireStorm, potete creare e gestire facilmente il vostro sito web individuale con pochi clic. Il SiteDesigner è un kit di costruzione della homepage che può essere utilizzato da tutti. Il SiteDesigner vi permette di realizzare facilmente le vostre idee di un sito web professionale e attraente. In questo breve articolo […]

Read more
Plesk Obsidian – Quali sono i cambiamenti da Plesk Onyx a Obsidian?

FireStorm aggiorna nelle prossime settimane tutti i server di web hosting di notte con un aggiornamento Plesk da Onyx a Obsidian. Questo aggiornamento apporta molte nuove funzionalità e vantaggi ai nostri clienti e utenti. Per aiutarvi a sfruttare al meglio le nuove possibilità, questo breve articolo vi introduce alle nuove caratteristiche e ai vantaggi di […]

Read more