PHP 8.0 con il compilatore JIT – FireStorm

PHP 8.0 aggiornato con due nuovi compilatori JIT – FireStorm News

 

Il team di sviluppo del linguaggio di scripting ampiamente utilizzato PHP ha annunciato un nuovo aggiornamento e porta con PHP 8.0 molte piccole e grandi innovazioni e miglioramenti. Poiché non solo un gran numero di siti web dinamici, ma anche una grande varietà di applicazioni web sono create con PHP, questo ha un grande impatto su molte offerte web. L’aggiornamento a PHP 8.0 è quindi particolarmente interessante, soprattutto per gli sviluppatori web. Ecco perché vogliamo presentare i cambiamenti più importanti dell’aggiornamento di PHP 8.0 a tutti i clienti FireStorm e a quelli che vogliono diventarlo. Li abbiamo riassunti per voi in questo breve articolo. – Quindi vi auguriamo di divertirvi leggendo questo articolo!

 

Cosa offre esattamente il nuovo aggiornamento di PHP 8.0 agli utenti e agli sviluppatori web?

Come accennato in precedenza, l’aggiornamento di PHP 8.0 sembra venire con due nuovi compilatori JIT che dovrebbero aumentare le prestazioni degli script. Le prime idee per questo sono state presentate più di un anno fa e ora sono finalmente disponibili per tutti gli utenti PHP. Inoltre, la nuova versione di PHP include anche molti altri aggiornamenti del linguaggio.

Grazie al nuovo compilatore JIT tracciante, il codice in PHP 8.0 è triplicato rispetto al markup sintetico. Tuttavia, questo compilatore offre anche prestazioni da una a due volte migliori nelle applicazioni comuni rispetto alla vecchia versione di PHP.

Inoltre, c’è stata un’estensione del sistema di tipi del linguaggio di scripting. Sono stati aggiunti i cosiddetti tipi di unione. Si tratta di un’unione di diversi tipi, ognuno dei quali può essere usato a modo suo. Inoltre, gli argomenti con nome possono ora essere usati, permettendo di saltare i parametri opzionali.

L’espressione “match” permette anche di accorciare notevolmente il codice rispetto alle dichiarazioni “switch”. I controlli dei null saranno anche abbreviati in futuro utilizzando operatori null sicuri. L’ultimo cambiamento interessante è il confronto più facile di stringhe e numeri in PHP 8.0.

Oltre ai cambiamenti qui menzionati durante l’aggiornamento di PHP 8.0, ci sono stati altri cambiamenti nella sintassi così come nuove interfacce, classi e bugfix. Potete trovare tutti i cambiamenti dettagliati di nuovo sotto il seguente link: Annuncio di aggiornamento di PHP 8.0

 

Gli aggiornamenti portano sempre innovazioni e cambiamenti minori e maggiori. L’aggiornamento a PHP 8.0 non è diverso; la nuova versione di PHP viene fornita con due nuovi compilatori JIT per il linguaggio di scripting.

 

PHP 8.0.1 è già stato rilasciato! – PHP 8.0 è già obsoleto?

La risposta chiara a questa domanda è “no”. Dovresti sempre usare l’ultima versione, in questo caso PHP 8.0.1, ma questo è l’aggiornamento obbligatorio dopo il rilascio di una nuova versione. Per esempio, il nuovo aggiornamento di PHP 8.0 è stato ufficialmente rilasciato alla fine di novembre 2020 ed è stato recentemente rinnovato il 7 gennaio 2021 con PHP 8.0.1.

Come al solito, l’ultima versione di aggiornamento di PHP 8.0 è un piccolo miglioramento con diverse correzioni di bug che sono stati scoperti durante l’utilizzo di PHP 8.0. Lo Scripting Language Development Team consiglia quindi a tutti gli utenti di PHP 8.0 di aggiornare a PHP 8.0.1 sul suo sito ufficiale per chiudere le falle di sicurezza e minimizzare gli errori.

 

Il nuovo aggiornamento di PHP 8.0 viene fornito con due compilatori JIT e una serie di altri miglioramenti, che mirano a migliorare significativamente non solo le prestazioni, ma anche l’usabilità ancora una volta.
Related Post