Nuovo tirocinante – Benvenuto

Da agosto 2021, Dilara Ajeti ha iniziato il suo stage come imprenditrice con noi. Siamo molto contenti di avere Dilara nel nostro team e speriamo che Dilara faccia domanda per un apprendistato come imprenditrice EFZ con noi dopo lo stage. Vorremmo presentare Dilara e abbiamo quindi condotto una breve intervista con lei.

 

Dilara, parlaci un po’ di te: 

Il mio nome è Dilara Ajeti, insieme alla mia famiglia vivo a Siebnen SZ. Ho due fratelli, un fratellino e una sorellina. Nel mio tempo libero, mi piace passare il tempo con la mia famiglia e gli amici. Di tanto in tanto, mi piace anche andare in bicicletta. Ho completato con successo i miei 9 anni di scuola obbligatoria a Sek 1 marzo a Siebnen SZ.

 

Come ha deciso di diventare un’imprenditrice?

Durante gli anni di scuola, io e i miei compagni di scuola abbiamo analizzato diverse professioni. L’apprendistato commerciale mi piaceva di più ed è per questo che ho scelto la professione commerciale.

 

Come ti trovi a Firestorm?

Nell’agosto 2021, ho appena iniziato il mio stage come imprenditrice alla FireStorm ISP GmbH e sono molto felice di poter completare il mio stage alla FireStorm. In seguito, spero di ottenere un apprendistato alla FireStorm. Oltre al mio stage, frequento il corso di bridge a Pfäffikon SZ ogni giovedì.

 

 

 

Cosa ti piace di più di Firestorm?

Mi piace la varietà nella routine quotidiana di FireStorm. Ci sono giorni in cui sei più coinvolto con i clienti e poi ci sono giorni in cui sei più coinvolto con i numeri e i progetti interni. Questo è quello che mi è sempre piaciuto di un apprendistato commerciale e durante il mio apprendistato di prova alla FireStorm ho potuto confermare che la routine quotidiana sarà varia. Mi piace molto avere una settimana lavorativa varia.

 

Perché avete scelto FireStorm? 

Durante l’apprendistato di prova alla FireStorm, ho potuto vedere come lo staff della FireStorm crea siti web e aiuta i clienti a impostare i loro account di posta elettronica. Sono stato molto ispirato dal fatto che ci sono così tanti siti web e design di siti web diversi. Quando ho iniziato lo stage qui, mi è stato anche permesso di creare direttamente il mio sito web. Mi è piaciuto molto e mi sono divertito molto.

 

E cosa le piace di più dei suoi colleghi di Firestorm?

Mi piace particolarmente il lavoro di squadra e la cordialità del personale, che a sua volta mi fa sentire molto confortevole e sicuro.


Cosa vi aspettate da Firestorm?

Mi aspetto soprattutto di imparare il più possibile dall’azienda, di vedere molto e di fare nuove esperienze eccellenti. Questo è quello che non vedo l’ora di fare quest’anno.

Grazie Dilara per l’intervista.  

 

Auguriamo a Dilara molto successo durante il suo stage con noi e speriamo che possa imparare molto e portarlo con sé per il futuro.

 

 

 

Related Post