Nuove offerte da FireStorm

A FireStorm offriamo ai nostri clienti un sacco di prestazioni con pochi soldi. Combiniamo questo con un supporto individuale e amministratori web esperti che ti aiutano con la massima competenza in ogni momento. Al fine di offrire ai nostri clienti ancora di più, combiniamo il nostro SiteDesigner con il web hosting, vi diamo più prestazioni nei pacchetti di hosting e raddoppiamo le prestazioni dei nostri root server. – Scopri di più sulle nostre nuove offerte su FireStorm in questo breve articolo!

 

Con FireStorm, puoi contare sulle migliori prestazioni ai prezzi migliori con il massimo supporto.

 

 

COMBINAZIONE ECONOMICA DI SITEDESIGNER E WEBHOSTING A FIRESTORM

FireStorm combina l’intelligente SiteDesigner con l’eccellente web hosting. Così si ottengono due offerte popolari in uno. Come cliente, approfittate delle numerose possibilità del SiteDesigner e del nostro potente web hosting, incluso il supporto FireStorm.

L’unica cosa che i web designer devono fare è pagare un piccolo supplemento. Mentre SiteDesigner Start è già disponibile a CHF 2.00 in più per il pacchetto hosting, SiteDesigner Business costa CHF 6.00. La versione high-end, SiteDesigner Premium, è disponibile con un supplemento di CHF 9.00. Non perdete questa opportunità e combinate il SiteDesigner con il web hosting di FireStorm.

 

Non perdetevi le nuove offerte di FireStorm!

 

 

Più prestazioni a parità di prezzo – pacchetti hosting a buon mercato da FireStorm

Il nostro web hosting più veloce vale la pena non solo per le grandi prestazioni e il supporto individuale, ma ora anche per un altro motivo. I pacchetti di hosting di FireStorm sono ora ancora più economici. Inoltre, tutti i clienti e i nuovi clienti ottengono di più per i loro soldi.
FireStorm aumenta automaticamente lo spazio di archiviazione di tutti e tre i pacchetti di hosting senza aumentare il prezzo. Questo dà al pacchetto di hosting FireSmall 50 GB invece di 25 GB. Con il pacchetto di hosting FireLarge lo spazio di archiviazione aumenta da 80 GB a 100 GB e con il pacchetto di hosting FirePlus c’è 150 GB invece di 120 GB.
Inoltre, come nuovo cliente potrete beneficiare del trasferimento gratuito del vostro sito web, che potrete gestire da soli. Vi supportiamo con il nostro eccellente supporto e i nostri esperti amministratori web. Approfittate quindi dei pacchetti hosting economici con FireStorm.

Per maggiori informazioni:

 

alle offerte

 

Rootserver con doppia potenza su FireStorm

I Rootserver ti danno accesso completo al tuo server e ti danno il pieno controllo del server. Per darvi ancora più potenza e spazio di archiviazione per i vostri server root, FireStorm ora raddoppia la CPU e la RAM dei server root. Questo significa che tutti i clienti ottengono immediatamente maggiori prestazioni e nulla ostacola i grandi progetti.

Per maggiori informazioni:

 

alle offerte

 

Related Post