Negozio online – FireStorm

Crea il tuo negozio online con FireStorm

Soprattutto durante la pandemia di Corona, la gente passa più tempo a casa. Questo tempo viene spesso utilizzato su Internet per ottenere informazioni e acquistare prodotti. Non a caso l’e-commerce è in pieno boom e il fatturato dei rivenditori online sta letteralmente esplodendo. Nella situazione attuale è quindi particolarmente importante avere un proprio negozio online. Avete anche più tempo per allestire il vostro negozio online. E ‘meglio se si ottiene un negozio online incluso nel vostro pacchetto SiteDesigner FireStorm SiteDesigner. In questo breve articolo imparerete tutto quello che c’è da sapere sul vostro negozio online di FireStorm.  – Vi auguriamo una buona lettura!

 

Costruisci il tuo negozio online in pochi semplici passi con FireStorm Store Designer.

ordine onlineshop

 

In soli 3 passi verso il vostro negozio online

Come sapete da FireStorm, con pochi clic avete molte possibilità. Così potete creare il vostro primo negozio online in tre semplici passi. Perché ogni offerta di FireStorm ha un proprio negozio online, così potete iniziare subito. Vendi i tuoi prodotti o servizi nel tuo unico negozio online oggi stesso.

Nella prima fase, si sceglie un design adatto. FireStorm vi offre centinaia di design professionali per il vostro negozio online. Potete modificarli voi stessi o creare il vostro negozio da zero.

Il passo successivo è l’allestimento del vostro negozio online. Oltre alle descrizioni e ai dettagli aggiuntivi, è possibile definire e aggiungere metodi di pagamento e valute, oltre a molte altre opzioni.

Nella terza e ultima fase, inserite i vostri articoli e inserite i prodotti. Creare testi e descrizioni appropriate e aggiungere foto attraenti. Allora potete già pubblicare il vostro sito web e presentare con orgoglio il vostro negozio online.

 

In soli tre passi, il vostro shop online viene creato e voi beneficiate di numerosi vantaggi e funzioni.

ordine onlineshop

 

 

Ecco i vantaggi e le funzioni del vostro negozio online

Come sempre, FireStorm vi offre innumerevoli vantaggi e possibilità. Come già sapete, il vostro primo negozio online viene creato rapidamente. Tutto quello che dovete fare è impostarlo, caricare l’immagine del prodotto e scrivere i testi. Il vostro negozio online è pronto e potete iniziare subito.

Naturalmente, è estremamente importante ottimizzare sempre di nuovo il vostro negozio e tenerlo aggiornato se volete vendere con successo. Avete la possibilità di modificare i vostri modelli in qualsiasi momento. È possibile modificare il modello ogni volta che lo si desidera o configurarlo da soli. Scegliete tra centinaia di modelli professionali e di facile utilizzo nello Shop Designer.

Con le statistiche e le panoramiche corrispondenti, avete sempre tutte le vostre vendite in vista. Inoltre, le notifiche vi informano sempre di nuove vendite e attività nel vostro negozio online.

Soprattutto nell’era degli smartphone, niente funziona senza mobilità. Non solo i siti web, come i blog o i siti aziendali, ma soprattutto i negozi online devono essere ottimizzati per smartphone e tablet. Grazie all’ottimizzazione automatica mobile dello Shop Designer, il vostro negozio è sempre perfetto, indipendentemente dal dispositivo da cui i vostri clienti accedono al vostro negozio online.

Inoltre, non solo i vostri clienti, ma anche voi potete accedere al vostro negozio online da qualsiasi parte del mondo. La sicurezza del vostro negozio è sempre in primo piano. Grazie alla protezione offerta da un certificato SSL, i vostri clienti beneficiano di una trasmissione dei dati criptata e sicura. Questo, naturalmente, è particolarmente importante quando si tratta di pagamento. Il vostro negozio online supporta anche numerosi metodi di pagamento, come ad esempio PayPal, pagamento con carta di credito o per posta, oltre a molte altre opzioni.

 

ordine onlineshop

Related Post
PHP 7.4 con FireStorm – nuove funzionalità, distorsioni e maggiori informazioni

Al giorno d’oggi, gran parte di tutti i componenti di Internet si basa su PHP. Pertanto, il PHP è un argomento interessante ed emozionante. Soprattutto quando un nuovo aggiornamento è di nuovo sul mercato, come avviene alla fine del 2019. FireStorm vi offre come hosting provider la base per il vostro sito web. Per questo […]

Read more