La sicurezza è una priorità assoluta – FireStorm

Come miglior fornitore svizzero di web hosting, abbiamo sempre dato grande importanza alla sicurezza. Questo significa che non solo proteggiamo i nostri dati, ma anche i dati dei nostri clienti di vari settori. Tuttavia, poiché la sicurezza ha molte sfaccettature, vorremmo presentarvene alcune in questo breve articolo. Inoltre, daremo anche un’occhiata a una piattaforma di test che valuta in modo affidabile la sicurezza dei server web e di posta e che ha anche messo FireStorm sotto il microscopio. – Ma per ora, speriamo che vi piaccia leggere questo articolo!

 

I diversi aspetti della sicurezza in FireStorm

Come fornitore di hosting web, FireStorm vi offre una vasta gamma di strumenti di sicurezza diversi. Per esempio, potete proteggere le vostre applicazioni con i certificati SSL. Ma ci occupiamo anche noi stessi della sicurezza dei vostri dati. I tuoi dati sono protetti in modo ottimale in conformità con la legge sulla protezione dei dati, ed è per questo che puoi fare affidamento sul nostro cloud storage in ogni momento. Oltre ai tuoi dati, proteggiamo anche i tuoi progetti in esecuzione sui nostri server con le ultime tecnologie di sicurezza. Per fare questo, ci affidiamo non solo ai molti anni di esperienza del team FireStorm, ma anche ad aggiornamenti e ottimizzazioni regolari, in modo che tutto funzioni sempre in modo sicuro e stabile.

Perché in FireStorm, la sicurezza è una priorità assoluta e lo possiamo dimostrare più volte. In primo luogo, offriamo la registrazione di domini più sicura di tutti i web host e in secondo luogo, abbiamo ricevuto il DNSsec Award per le nostre prestazioni di sicurezza, come puoi leggere nel nostro articolo del 04.12.2019. Se questo non basta a convincervi, allora leggete l’ultimo paragrafo!

 

La sicurezza ha molte sfaccettature e FireStorm lavora ogni giorno per coprirle tutte e per ottimizzarle ancora e ancora per proteggere al meglio i server di posta e web e tutti i dati.

 

Risultati eccezionali nel rapporto Hardenize

FireStorm è sicuro? – Il rapporto pubblico di Hardenize fornisce risposte chiare a questa domanda. Infatti, la piattaforma offre valutazioni complete della rete e delle configurazioni di sicurezza dei siti web e dei server di posta elettronica e web. In questi test, FireStorm raggiunge risultati davvero eccezionali, di cui siamo molto orgogliosi. Questo significa che la nostra attenzione alla sicurezza sta pagando in modi misurabili. – Quindi sentitevi liberi di cliccare sul rapporto pubblico di firestorm.ch su Hardenize.com!

La piattaforma controlla l’intero perimetro della rete, valutando le singole funzioni di sicurezza e i servizi di rete. È supportato non solo da Cloudfare e Amazon Web Services, ma anche da Google Cloud, e offre innumerevoli rapporti gratuiti. Questi rapporti sono chiaramente strutturati e ogni punto è brevemente spiegato in inglese, il che rende Hardenize facile da usare e i rapporti facili da capire.

 

Il rapporto di Hardenize mostra che la sicurezza è una priorità assoluta per FireStorm e che FireStorm è uno dei provider di web hosting più sicuri – e ne siamo molto orgogliosi!

 

Related Post