Imunify 360 to FireStorm – Massima protezione del server Web per i client FireStorm

In FireStorm abbiamo aggiornato il software di sicurezza per i nostri clienti. Così i vostri siti web e le vostre e-mail sono ora ancora più sicuri. Il motivo è una piattaforma di sicurezza completa per i server web. Questo è Imunify 360, un’estensione di Plesk, che offre immediatamente ai nostri clienti una maggiore protezione. In questo breve articolo imparerete tutto ciò che è importante per Imunify 360 e le possibilità che offre ai clienti di FireStorm. – Vi auguriamo un grande piacere di lettura!

 

 

Qu’est-ce qu’Imunify 360 ?

Come menzionato nell’introduzione, si tratta di un miglioramento della sicurezza per i web server Plesk. In generale, Imunify 360 fornisce una sicurezza informatica automatizzata per i server web Linux. Si tratta quindi di una piattaforma di sicurezza completa e multistrato per server web.

Fornisce una varietà di strumenti di sicurezza per garantire la massima protezione del server web. Tra le altre cose, il firewall è integrato da una serie di regole di autoapprendimento. Inoltre, è incluso un sistema di rilevamento e prevenzione delle intrusioni che rileva e previene efficacemente gli attacchi informatici.

Inoltre, virus e malware vengono monitorati e rimossi in modo completamente automatico. Inoltre, Imunify 360 offre la possibilità di una difesa proattiva. In questo caso, il software riconosce gli script PHP pericolosi e li blocca. Kernel Care aggiorna le patch del kernel senza dover riavviare. Infine, Imunify 360 ha anche un pannello di hosting integrato.

 

Con Imunify 360, i clienti di FireStorm ricevono ora una soluzione di sicurezza affidabile e completa per server web con molte funzioni per la massima sicurezza informatica.

 

Contre quoi exactement Imunify 360 protège-t-il les serveurs web ?

L’affidabile piattaforma di sicurezza per server web è in grado di bloccare tutti i tipi di attacchi informatici, sia classici che nuovi. Ciò include attacchi di forza bruta a livello di rete e HTTP. Ma anche DoS, ovvero Denail of Service, gli attacchi e la scansione delle porte vengono evitati. Imunify 360 impedisce anche lo sfruttamento delle falle di sicurezza e degli attacchi 0-day. Inoltre, la piattaforma di sicurezza offre anche protezione contro molti altri tipi di attacchi informatici.

 

 

Come fa Imunify 360 a proteggere i server web dagli attacchi informatici?

Con Imunify 360, è facile proteggere i server web. Il funzionamento completamente automatico dei server è sempre sicuro e gli eventuali errori, problemi o anomalie vengono controllati in dettaglio. Grazie alla protezione della mandria assistita dall’IA, le possibili minacce provenienti dalle strutture vengono rilevate rapidamente.

La console di sicurezza integrata nel pannello di controllo dell’hosting fornisce una protezione aggiuntiva e garantisce la facilità d’uso di Imunify 360. La semplicità è una priorità anche grazie alle numerose automazioni e ai rapporti della piattaforma di sicurezza affidabile. Inoltre, Imunify 360 offre anche un supporto di prima classe 24 ore al giorno, 365 giorni all’anno.

 

 

 

I proprietari di root server FireStorm hanno ora la possibilità di noleggiare direttamente Imunify 360 e di beneficiare dell’enorme protezione della piattaforma di sicurezza.

 

 

Quali opportunità offre Imunify 360 ai clienti di FireStorm?

Grazie al software di sicurezza aggiornato, le vostre e-mail e i vostri siti web sono semplicemente ancora più sicuri. FireStorm si impegna a fornire il miglior servizio possibile e la massima sicurezza. Lo abbiamo aumentato ulteriormente con Imunify 360.

Con l’aggiornamento, PHP viene automaticamente patchato e i processi PHP vengono monitorati e difesi in modo proattivo. Inoltre, vengono automaticamente rilevate nuove e sconosciute vulnerabilità di sicurezza. Soprattutto in WordPress, Joomla e altre applicazioni, la piattaforma di sicurezza rileva le vulnerabilità pericolose e le protegge automaticamente.

Inoltre, sono presenti uno scanner automatico di malware, un firewall IDS / IPS e un monitoraggio della reputazione del dominio. Inoltre i clienti di FireStorm sono protetti in modo ottimale contro gli attacchi di BruteForce a siti web ed e-mail. Ora i proprietari di root server possono noleggiare questo affidabile e completo software di sicurezza direttamente da FireStorm.

Related Post