dalla scuola alla donna d’affari EFZ

Era il 2015, quando una giovane donna ha fatto domanda per un apprendistato come imprenditrice. Dopo l’intervista e una settimana di prova nel nostro negozio, sapevamo tutti che volevamo offrirle uno stage per prepararla all’apprendistato KV.

Dall’estate 2015 si reca ogni giorno al lavoro. Si è divertita nel suo lavoro, ci ha fatto molte domande, ha imparato ad accettare telefoni, web hosting e ordini di dominio, elabora la posta e risponde alle e-mail, ha guardato le dita dei dipendenti e ha imparato a conoscere la professione di imprenditrice.

Dopo un anno di tirocinio di successo, era ovvio per lei offrire un contratto di apprendistato come EFZ Kauffrau. Apprezzata dai suoi superiori e apprezzata dai suoi clienti, ha sempre svolto il suo lavoro con affidabilità e puntualità. Non solo ha avuto contatti con i clienti, ma ha anche lavorato nel campo della contabilità e delle risorse umane e ha risolto tutti i problemi in modo professionale. Nel frattempo le è stato anche permesso di formare nuovi apprendisti assaggiatori e di spiegare e mostrare loro i loro compiti. Durante questo periodo, ha anche imparato a conoscere i tempi turbolenti, cambiando il nostro data center, introducendo nuovi software di contabilità e ampliando i nostri uffici.

A poco a poco, si è trasformata, è cresciuta nei compiti e si è fatta carico dei compiti. Ha avuto modo di conoscere tutto ciò che è necessario per il suo lavoro di imprenditrice, ciò che ha imparato con noi o durante le lezioni e soprattutto ciò che ha acquisito in Ük e, soprattutto, ciò che ha acquisito. Nel luglio 2019 è stata invitata e celebrata alla cerimonia di laurea.

 

 

Siamo orgogliosi di vedere come si è sviluppata la giovane donna.

A nome dell’intero team di FireStorm, ci congratuliamo con la signora Shala per il suo apprendistato di successo come addetta alle vendite EFZ e speriamo che continui a far parte del nostro team e le auguriamo buona fortuna per il suo futuro addestramento!

 

 

Related Post