Windows Update 2022 – naturalmente anche per FireStorm!

L’anno 2021 sta lentamente volgendo al termine e il nuovo anno 2022 è proprio dietro l’angolo. Motivo sufficiente per informare voi e tutti gli altri clienti FireStorm di un recente aggiornamento di Windows nel web hosting FireStorm e sui server root di FireStorm. Con il Windows Update 2022 abbiamo reso i nostri server adatti al nuovo anno e stiamo già fornendo alcuni miglioramenti interessanti e utili per tutti i clienti FireStorm. Come sempre, abbiamo riassunto tutti i cambiamenti importanti per voi in questo breve articolo. – Speriamo che vi piaccia leggere questo articolo!

 

 


Il nuovo anno 2022 è proprio dietro l’angolo e attraverso il nuovo Windows Update 2022 stiamo già offrendo a tutti i clienti FireStorm numerosi miglioramenti alla fine dell’anno 2021, che conoscerete in questo articolo.

 

 

Che tipo di Windows Update è comunque?

Come avrete capito, l’aggiornamento menzionato in questo articolo non è un aggiornamento convenzionale di Windows, come l’aggiornamento da Windows 8 a Windows 10 nell’estate del 2015. Quindi non dovete preoccuparvi di perdere qualche aggiornamento importante per il vostro portatile o PC!

Perché l’aggiornamento di cui stiamo parlando qui riguarda un Windows Server Update. Questo significa che Windows Server 2022 è l’ultima versione nel Long-Term-Servicing Channel, o LTSC in breve. Questo a sua volta è un canale di aggiornamento per i clienti aziendali di Windows o Microsoft, che FireStorm naturalmente utilizza anche.

L’ultima versione, Windows Server 2022, che è arrivata recentemente con l’aggiornamento, è basata su Windows Server 2019, che era già il più veloce Windows Server della storia. Ora, lo sviluppatore di hardware e software probabilmente più noto di Redmond negli Stati Uniti ha dato seguito all’aggiornamento di Windows Server 2022 e ha messo a disposizione dei suoi clienti e utenti numerose ottimizzazioni.

 

 

Mentre i normali aggiornamenti di Windows devono essere eseguiti individualmente su ogni dispositivo, con il Windows Server 2022 Update di Microsoft, è sufficiente un’installazione sui server del fornitore di hosting web.

 

 

Quali miglioramenti porta l’aggiornamento di Windows Server 2022?

Microsoft stessa menziona tre capisaldi del nuovo Windows Server 2022 Update nell’annuncio dell’aggiornamento sul sito ufficiale del gigante della tecnologia: come per molti aggiornamenti, il focus è sulla sicurezza; la nuova versione prevede un’espansione della sicurezza multistrato.

Inoltre, l’aggiornamento include nuove funzioni ibride con Azure e una nuova piattaforma per modernizzare le applicazioni con l’aiuto dei container. Secondo Microsoft, quest’ultimo è caratterizzato soprattutto dalla sua alta flessibilità.

Se volete informazioni più dettagliate su Windows Server 2022 Update, potete trovarle sul sito ufficiale di Microsoft. Inoltre, vorremmo concludere questo breve articolo con l’informazione che FireStorm ha già effettuato questo aggiornamento di Windows Server 2022 per tutti i clienti FireStorm in hosting web Windows e sui server root di FireStorm. Pertanto, ora potete beneficiare dei numerosi vantaggi della nuova versione di Windows Server e iniziare così il nuovo anno 2022 in modo ottimale!

 

 

Per garantire che tu possa continuare ad utilizzare i tuoi progetti online con la massima sicurezza, velocità e funzionalità, FireStorm effettua aggiornamenti regolari per te e per tutti gli altri clienti FireStorm.

 

Related Post