WEBMAIL VACANZA – FIRESTORM

Vado in vacanza: cosa devo fare?

Soprattutto durante le vacanze e le vacanze estive, poche persone vogliono essere occupate con il loro lavoro. Spesso questo è possibile senza problemi, se non si è portato molto lavoro a casa. Tuttavia, le e-mail continuano ad arrivare regolarmente. Perché se vi godete il sole in vacanza, altre persone continuano a lavorare nella vostra azienda o in altre aziende.

Per questo motivo è sempre necessario contattarli durante le vacanze estive, perché spesso il mittente non sa nemmeno che siete in vacanza. Con la webmail di FireStorm potete controllare le vostre e-mail non solo quando siete fuori casa, ma anche quando siete in vacanza. In questo breve articolo spieghiamo tutte le funzioni e le possibilità importanti della webmail di FireStorm durante le vacanze.
– Vi auguriamo buon divertimento durante le vostre vacanze e la lettura!

 

 

Sempre e ovunque: Accesso alla webmail di FireStorm

FireStorm offre ai suoi clienti non solo un servizio completo di web hosting, ma anche un affidabile servizio di webmail. Poiché questo servizio è già utilizzato da molte persone, vorremmo presentare altre due possibilità, che sono attualmente di grande rilevanza.

Prima di tutto, naturalmente, questo è l’accesso al vostro account di webmail. Molte persone hanno bisogno di controllare le loro e-mail di tanto in tanto, anche quando sono in vacanza, per essere sempre aggiornate e poter reagire, se possibile.

Per questo motivo avete accesso al vostro account di webmail su FireStorm non solo in qualsiasi momento, ma anche da qualsiasi luogo. Questo è quindi possibile non solo da casa vostra e dalla vostra terrazza, ma anche direttamente dal vostro luogo di vacanza. Non importa se vi trovate in Svizzera o all’estero: le vostre e-mail vi accompagnano ovunque.

Tutto ciò di cui avete bisogno è una connessione Internet sicura per accedere al vostro account di webmail. Potete utilizzare sia il roaming (attenzione: a pagamento!) sia la WLAN del vostro hotel. Questo significa che potete controllare facilmente le vostre e-mail via webmail, sempre e ovunque.

 

 

 

Accedete al vostro account di Webmail FireStorm non solo in qualsiasi momento, ma anche da qualsiasi luogo.
Così puoi tenere d’occhio tutto e sapere esattamente cosa sta succedendo, anche quando sei in vacanza.

 

 

Semplicemente rilassato: notifica di assenza tramite la webmail di FireStorm

Tuttavia, se preferite trascorrere una vacanza più rilassata, il preavviso di assenza fa proprio al caso vostro. È destinato alle persone che desiderano disconnettersi completamente quando sono in vacanza.

Con pochi clic, potete attivare una notifica di assenza nel vostro account di Webmail di FireStorm sotto forma di una risposta automatica via e-mail. È inoltre possibile specificare un sostituto da contattare dal mittente, se necessario.

Offriamo anche la possibilità di inoltrare l’e-mail direttamente a un sostituto. Potete anche scegliere la data del vostro ritorno dalle vacanze. Così non dovrete preoccuparvi delle vostre e-mail durante le vacanze estive.

Qui troverete istruzioni chiare e semplici su come impostare il vostro messaggio di assenza con la risposta automatica via e-mail. Troverete le istruzioni qui.

Con la semplice notifica di assenza di FireStorm Webmail potete attivare facilmente una risposta automatica, che i mittenti ricevono mentre siete in vacanza.

Lista di controllo delle vacanze

Ο I clienti sono stati informati in anticipo (ad es. nella newsletter) dell’assenza e del ritorno?

Ο Pubblicare l’assenza sul sito web, se necessario

Ο Cosa fare in caso di emergenza? Accessibilità con il cellulare?

Ο Messaggio di assenza attivato via e-mail?

Ο C’è un sostituto? Le e-mail devono essere inoltrate o vengono elaborate in un secondo momento?

Ο Informazioni sui costi di roaming all’estero

Ο Prova se riesco a connettermi alla webmail dal mio cellulare

Buona vacanza estiva con il vostro team di FireStorm!

 

Utilizzando la semplice notifica di assenza dal desktop di FireStorm Webmail, è possibile inviare facilmente una risposta automatica
Attivare i trasmettitori che ricevono mentre si è in vacanza.
Related Post