Temi DIVI gratuiti con tutti i pacchetti di hosting FireStorm

I temi DIVI sono disponibili da poco tempo in tutti i pacchetti di web hosting FireStorm. In combinazione con il noto sistema di gestione dei contenuti “WordPress”, vi offrono molte possibilità di progettare il vostro sito web. In questo breve articolo spiegheremo innanzitutto cosa sono esattamente i temi DIVI. Poi vedremo come installare i temi DIVI e come utilizzarli con WordPress. – Ora vi auguriamo buon divertimento nella lettura di questo articolo!

 

Oltre a molte altre possibilità, DIVI vi offre una libertà quasi illimitata nella personalizzazione e nella progettazione del vostro sito web.

Ma cosa sono esattamente i temi DIVI?

I temi DIVI sono estensioni per il CMS “WordPress”, utilizzato in oltre il 40% dei siti web di tutto il mondo. Poiché WordPress è sempre stato molto apprezzato dai clienti di FireStorm, vi teniamo informati sulle innovazioni e sugli aggiornamenti di WordPress sulla nostra pagina delle notizie. Inoltre, a metà del 2021 pubblicheremo un confronto tra i due sistemi di gestione dei contenuti “WordPress” e “Joomla”. Così come WordPress è gratuito su FireStorm, anche i temi DIVI sono ora inclusi nei pacchetti di hosting di FireStorm senza costi aggiuntivi.

In particolare, i temi DIVI sono elencati come modelli WordPress che includono il DIVI Website Builder oltre ai noti temi DIVI. In questo modo, sia i privati che le aziende possono progettare i loro siti web in modo semplice e professionale. DIVI è ottimizzato anche per i negozi online grazie all’integrazione personalizzata di WooCommerce. Grazie alla semplicità di utilizzo e alle numerose possibilità, DIVI è uno dei temi WordPress più popolari in assoluto. Lo stesso sviluppatore parla del “più potente strumento di progettazione per WordPress” di sempre. – Nei due paragrafi seguenti scoprirete quali possibilità offre DIVI e come potete installare l’estensione di WordPress con pochi clic.

Come installare i temi DIVI e utilizzarli per il vostro sito WordPress

Poiché i temi DIVI sono ora disponibili gratuitamente in tutti i pacchetti di web hosting FireStorm, è possibile utilizzarli in modo molto semplice. Tutto ciò che dovete fare è installare WordPress e attivare contemporaneamente il kit di temi DIVI. – Qui potete trovare una panoramica di entrambi i passaggi:

  1. Cliccate su “Installa WordPress” tra gli strumenti per sviluppatori nella vostra dashboard FireStorm per caricare WordPress sul vostro dominio o sottodominio.
  2. Si aprirà una finestra di installazione con il titolo “Install WordPress”.
    Install”, che mostra anche la voce “Pacchetti di plugin/temi”. Cliccate sul campo accanto in modo che si apra un menu a tendina e selezionate “DIVI Themes Kit” in modo da installare non solo WordPress, ma anche direttamente tutti i temi e i plugin DIVI per il vostro sito web.

 

 

 

Fase 1 dell’installazione di DIVI su FireStorm: Installazione di WordPress

 

 

Fase 2 dell’installazione di DIVI su FireStorm: selezionare il Kit di temi DIVI

 

Gli usi semplici e versatili di DIVI in WordPress

Non appena avete installato DIVI, avete accesso a numerose possibilità di progettazione di siti web. Avete tre opzioni di base: 1. costruire un sito web completamente nuovo e utilizzare solo i moduli e gli elementi disponibili di DIVI; 2. selezionare uno degli oltre 2.000 layout che rappresentano una base ideale per la costruzione del vostro sito web; 3. clonare uno dei vostri siti web già creati o uno degli oltre 100 siti web completamente finiti che dovrete solo adattare o completare.

Per non perdere di vista la moltitudine di layout e siti web, potete usare DIVI per cercare in modo specifico i design web che si adattano ai vostri progetti. Inoltre, potete apportare modifiche ovunque e in qualsiasi momento per adattare i temi DIVI in modo ideale alle vostre idee. L’interfaccia utente di DIVI è chiara e facile da usare, nonostante le numerose possibilità. – Provate voi stessi e installate subito i temi DIVI per il vostro sito WordPress tramite FireStorm!

 

 

 

I temi DIVI sono completamente personalizzabili e offrono molte possibilità visive, ma anche funzionali, con cui potete costruire, espandere o ottimizzare il vostro sito web.

 

La libreria DIVI comprende attualmente più di 2.000 layout e vi offre quindi innumerevoli ispirazioni e opzioni di design per il vostro sito web professionale.

 

 

 

Related Post