Sito web e strumento di importazione di e-mail – FireStorm

Strumento per l’importazione di siti web e email: facile trasferimento a FireStorm

 

Ci sono innumerevoli buone ragioni per passare da un altro fornitore a FireStorm. Ma non è questo il punto, perché potete trovare molte informazioni su di loro sul nostro sito web. Oggi, l’attenzione è molto di più sul trasferimento del vostro sito web e del vostro indirizzo e-mail a FireStorm. Nei seguenti paragrafi di questo breve articolo del blog, daremo un’occhiata al pratico strumento di importazione di FireStorm.

Imparerete come trasferire l’intero sito web e l’indirizzo e-mail da un altro provider a FireStorm con pochi click. Non solo è molto facile, ma funziona anche con la massima affidabilità e sicurezza. In questo modo, il vostro sito web e l’indirizzo e-mail rimarranno gli stessi del solito, ma in futuro in FireStorm Webhosting. – Vi auguriamo un grande piacere di lettura!

 

Come trasferire il tuo sito web su FireStorm

Il trasferimento del vostro sito web esistente da un altro provider a FireStorm avviene in cinque semplici passi. Prima di tutto, dovete sapere che applicazioni come WordPress, Joomla e Drupal, ma anche PrestaShop e Magento vengono riconosciute automaticamente. È inoltre necessario assicurarsi che le banche dati siano accessibili al pubblico tramite la porta 3306.

Poi, è sufficiente connettersi all’amministrazione web di FireStorm: Connessione all’amministrazione web. È quindi necessario essere un cliente di FireStorm prima di trasferire il sito web. Dopo di che si accede a Plesk: Plesk Login. Qui si seleziona il riquadro “Importa sito web”. Poi si compila il modulo. È necessario inserire i dati di accesso FTP e il nome di dominio o il server FTP del sito web da trasferire. Infine, cliccate su “OK” e il sistema trasferirà automaticamente tutti i dati.

Sotto il seguente link troverete anche le istruzioni complete passo dopo passo per il trasferimento del sito web in un colpo d’occhio: Trasferimento del sito web

 

 

La nostra guida al trasferimento del sito web su FireStorm vi permette di importare il vostro sito web in pochi click.

 

Come inoltrare la tua email a FireStorm

Purtroppo, il trasferimento dell’indirizzo e-mail esistente da un altro provider a FireStorm non richiede cinque passaggi. Sono necessari sei passaggi, ma sono almeno semplici come il trasferimento del sito web.

È necessario prima effettuare il login all’amministrazione web di FireStorm: Effettuare il login all’amministrazione web. Poi si può accedere a Plesk: Plesk Login. Cliccate quindi sulla casella “Importazione della posta” e compilate il modulo. Avrete bisogno dei dati di login del vecchio provider e potrete quindi inserire i nuovi dati di login per FireStorm. Appena fatto questo, cliccate su “Mostra opzioni avanzate” e compilate i campi visualizzati. Infine, confermare cliccando su “OK” e attendere l’inoltro automatico delle e-mail. Questo può richiedere più di un’ora se avete molte e-mail sul vostro conto.

Al seguente link troverete anche le istruzioni complete passo dopo passo per il trasferimento di e-mail: Inoltro di una e-mail

 

La nostra guida all’inoltro delle e-mail di FireStorm vi permette di importare la vostra e-mail in pochi click.

 

 

Related Post