Homepage Kit di costruzione

Sogni il tuo sito web? Ma non hai soldi per un costoso web designer? Non c’è bisogno di preoccuparsi: con un kit di costruzione homepage si può facilmente costruire il proprio sito web. Semplice, veloce ed economico. E soprattutto: non c’è quasi nessuna differenza di qualità. Non sorprende quindi che i blocchi di costruzione delle homepage stiano diventando sempre più popolari – e spuntano come funghi da terra. Vi spiegheremo perché è importante un kit di costruzione della homepage e a cosa dovete prestare attenzione quando scegliete il vostro fornitore. Buon divertimento!

 

Perché un kit di costruzione homepage è la scelta migliore

Internet è diventato da tempo indispensabile. Sempre più attività si stanno spostando nel mondo digitale e per le aziende e i lavoratori autonomi oggi quasi nulla è possibile senza un sito web. Il problema: Finora la strada per la propria homepage era piuttosto sassosa. Non solo si doveva trovare un web designer adatto, ma si doveva anche pagare un sacco di soldi alla fine. I prezzi? Da 2000 Euro in su. Piuttosto pesante, soprattutto per le piccole imprese.

Con un kit per la costruzione di una homepage, la costosa ricerca di web designer troppo costosi appartiene finalmente al passato. Ora ognuno può semplicemente costruire il proprio sito web. L’unico requisito: è necessario un buon kit di costruzione della homepage.

 

Caratteristica di qualità #1: design e modelli versatili

I modelli costituiscono la base del vostro sito web. Pertanto, essi dovrebbero svolgere un ruolo importante nella scelta del vostro kit di costruzione della homepage – soprattutto se non avete ancora un’idea chiara di come dovrebbe essere il vostro sito web finito. Prestare attenzione a una vasta scelta di possibili disegni e la qualità dei modelli. Questi devono essere chiari, moderni e accattivanti.

Il Firestorm SiteDesigner vi offre esattamente questo. Con noi potete scegliere tra oltre 100 modelli professionali e moderni e troverete sicuramente il modello giusto per il vostro sito web. Non lasciamo nulla a desiderare!

 

Caratteristica di qualità #2: opzioni di personalizzazione individuale

Un buon kit di costruzione della homepage vi offre non solo molti disegni e modelli, ma anche ulteriori opzioni di personalizzazione. Dopo tutto, si desidera un sito web individuale e non bar stock. Il vostro sito web dovrebbe soddisfare i vostri desideri e le vostre esigenze: Colori, immagini, caratteri, colonne, colonne, scatole e altri piccoli extra possono essere modificati a vostro piacimento con un buon kit di costruzione della homepage.

In SiteDesigner si ha accesso anche ai codici HTML/CSS. Affinché tu possa sfogarti in modo creativo e progettare il tuo sito web esattamente secondo le tue idee.

 

Caratteristica di qualità #3: Design reattivo

Sempre più persone utilizzano smartphone e tablet per navigare sul web in movimento. Se il vostro sito web non è ottimizzato per i dispositivi mobili, non solo degraderete l’esperienza utente e allontanerete molti potenziali clienti, ma anche il vostro ranking di Google ne risentirà. Il kit di costruzione della homepage dovrebbe quindi offrire un Responsive Design. Adatta automaticamente il tuo sito web a qualsiasi dispositivo – PC, smartphone o tablet.

 

Caratteristica di qualità #4: Facile da usare

Un kit di costruzione della homepage convincente è facile e intuitivo da usare. Dopo tutto, ognuno deve essere in grado di creare il proprio sito web. Particolarmente importante: l’editore. Con questo si dovrebbe essere in grado di cambiare le pagine, elementi o schema di colore molto facilmente – in pochi secondi. Se devi lavorare sul tuo sito web per ore, questo è un brutto segno.

In SiteDesigner tutto funziona con il drag-and-drop. Così si può costruire il tuo sito web dei sogni super veloce e super facile. Anche tua nonna sarebbe in grado di creare un sito web eccellente! Beh, quasi.

 

Caratteristica di qualità #5: Strumenti SEO integrati

Vuoi non solo avere un buon sito web, ma anche essere trovato dal tuo gruppo target e dai potenziali clienti? In questo modo non si ottiene in giro per l’ottimizzazione dei motori di ricerca. Un buon kit di costruzione della homepage ha integrato strumenti SEO con i quali è possibile tenere d’occhio il ranking dei motori di ricerca e migliorarlo in modo mirato. Nel SiteDesigner hai anche molti strumenti SEO per catapultare la tua classifica in altezze inimmaginabili.

 

Caratteristica di qualità #6: soluzione di e-commerce integrata

Vuoi vendere prodotti digitali o fisici attraverso il tuo sito web? Assicuratevi quindi che la homepage supporti l’e-commerce. Non tutti i fornitori lo fanno. Negozi online particolarmente integrati sono consigliati e vi fanno risparmiare molto tempo.

Con noi potete configurare il vostro negozio online in tre semplici passi: Scegliere il nome del negozio e l’indirizzo e-mail, aggiungere il metodo di pagamento e impostare i costi di spedizione. Pronti!

Sosteniamo anche tutti i metodi di pagamento comuni. Da PayPal al pagamento E-Post a Stripe.

 

Caratteristica di qualità #7: Mailhosting

Come azienda o libero professionista avete bisogno del vostro indirizzo e-mail. Questo significa che la tua email deve corrispondere al tuo dominio; per esempio info@[il tuo sito web].de. Mentre quasi tutti i provider offrono registrazioni di domini, il mail hosting integrato non è molto diffuso. Ed è così importante!

 

Caratteristica di qualità #8: Integrazione con i social media

In realtà, è abbastanza semplice: se hai il tuo sito web e vuoi generare nuovo traffico, hai bisogno di social media. Pertanto, è importante che il tuo kit di costruzione della tua homepage sia ottimizzato anche per i social network. Ad esempio, dovrebbe essere possibile aggiungere un pulsante Mi piace o Condividi di Facebook al tuo sito web. Lo stesso vale per Twitter, Instagram, YouTube, Pinterest, Google+, LinkedIn e altre importanti piattaforme di social media.

A proposito: Se siete alla ricerca di un kit di costruzione della homepage per risultati ottimali e per qualsiasi desiderio e requisito, il nostro SiteDesigner è il posto giusto per voi. Indipendentemente dal fatto che siate un privato, una PMI o un imprenditore indipendente – il SiteDesigner è in grado di soddisfare le vostre esigenze. E, soprattutto, potete creare il vostro sito web in un attimo. Scegli il tuo design preferito, aggiungi testo e immagini, personalizza il tuo design e il tuo sito web è attivo e funzionante! Questo è possibile con il SiteDesigner. Questo è il modo in cui il web design è divertente!

 

Related Post