Cosa può fare il cloud storage di FireStorm?

Il cloud storage è un modo semplice per archiviare i dati in modo digitale e sicuro e per accedervi 24 ore su 24 da qualsiasi luogo. Il cloud storage è attualmente disponibile presso FireStorm a partire da 4,90 franchi al mese. In questo breve articolo parleremo di ciò che è incluso in questo e in tutti i pacchetti più grandi e per chi è adatto il cloud storage di FireStorm. Nei prossimi paragrafi parleremo anche dell’uso e della gestione del cloud e dei vantaggi che offre ai clienti FireStorm.– Ma ora vi auguriamo buon divertimento nella lettura dell’articolo!

 

Con il cloud storage è possibile archiviare i dati in formato digitale e accedervi da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.

 

 

Hosting cloud sicuro con l’archiviazione cloud di FireStorm

Come già detto, il cloud storage di FireStorm offre uno spazio di archiviazione digitale a cui è possibile accedere da qualsiasi luogo dotato di connessione a Internet. Per la gestione e l’archiviazione dei dati, FireStorm si affida al collaudato software online Nextcloud. Nextcloud non solo fornisce l’accesso tramite un’interfaccia web di facile utilizzo, ma anche tramite una semplice applicazione mobile per iOS e Android. Inoltre, FireStorm garantisce che possiate utilizzare il vostro cloud storage, così come le altre offerte di hosting di FireStorm, 24 ore su 24. Anche la sicurezza è garantita con il cloud storage di FireStorm conforme alla DSGVO. La connessione al server è protetta dalla crittografia end-to-end e il cloud storage è protetto da attacchi brute force e DDOS e dal FireWall. I backup giornalieri, che possono essere ripristinati in qualsiasi momento, offrono ulteriori garanzie di sicurezza.

 

Offerte economiche di cloud storage con pacchetti per l’ufficio online inclusi

Come probabilmente già sapete, FireStorm non solo attribuisce grande importanza alla sicurezza e alla disponibilità, ma anche a offerte interessanti. Ecco perché ci sono nove offerte nel cloud hosting di FireStorm. Esse partono da 4,90 franchi al mese e arrivano fino a 289,90 franchi al mese. Le singole offerte di cloud hosting sono molto simili tra loro.

Infatti, con ogni pacchetto aumentano lo spazio di archiviazione (da 100 GB a oltre 20 TB) e il numero di account utente (da 1 a illimitato). Tutti gli altri fattori dell’offerta rimangono invariati. Questo vale sia per la crittografia a 256 bit che per l’applicazione mobile aggiuntiva, ma anche per un extra speciale.

Questo extra nel cloud hosting è costituito dai pacchetti Office online, che si ottengono gratuitamente in aggiunta al cloud storage di FireStorm. Questo vi permette di lavorare su file e documenti come testi, fogli di calcolo e presentazioni online, da soli o con altre persone.

 

 

 

 

Il cloud storage di FireStorm utilizza Nextcloud, che offre un’interfaccia utente semplice. È inoltre possibile modificare i documenti direttamente nel cloud grazie al pacchetto Office gratuito.

 

 

Un breve riepilogo di tutti gli altri vantaggi del cloud storage di FireStorm

Nei paragrafi precedenti abbiamo già menzionato molti importanti vantaggi del cloud storage di FireStorm. Ora vorremmo citarne altri e riassumere i vantaggi più importanti del cloud hosting di FireStorm. Il software Nextcloud, utilizzato per gestire il cloud storage, offre numerosi vantaggi con il nostro cloud hosting.

È possibile gestire i propri dati e documenti di qualsiasi tipo in modo semplice e comodo da qualsiasi dispositivo. Nextcloud consente ai suoi utenti di sincronizzare i propri file in qualsiasi momento tramite una connessione crittografata. Inoltre, i client mobili consentono di attivare il caricamento automatico di file multimediali come immagini e video. Inoltre, è possibile condividere i propri dati dal cloud storage con altre persone e assegnare autorizzazioni con pochi clic.

Nextcloud offre la sua interfaccia di amministrazione in tedesco e inglese, francese e italiano e in altre lingue. È possibile proteggere le directory con password personali e condividerle con altre persone, se necessario. Inoltre, FireStorm consente di passare a un abbonamento più ampio in qualsiasi momento e di prenotare più spazio di archiviazione per il proprio cloud storage.

 

 

 

 

 

 

 

Related Post