Nuovo sito web, nuove offerte: Tutto è nuovo con noi!

Una revisione completa, per favore! Ti piace il nostro nuovo look? Abbiamo non solo un nuovo sito web, ma anche molte nuove offerte, nuovi abbonamenti e nuovi servizi. Tutto è ottimizzato per soddisfare le diverse esigenze dei nostri clienti. Che cosa è esattamente nuovo e come ne approfittate, lo scoprirete di seguito!

Nuovo sito

Lo ammettiamo: il nostro vecchio sito web è piuttosto vecchio. Dopo tutto, siamo andati online nel 2002. All’epoca, il diciassettenne Mark Zuckerberg dormiva ancora nel dormitorio dell’Università di Harvard, armeggiando con questa strana idea chiamata Facebook. E siti web? Sembravano un po ‘diverso a quei tempi. Quindi è giunto il momento di fare un nuovo concerto. Sembra piuttosto chic, non è vero?

Nuovo bambino: il SiteDesigner

La famiglia Firestorm è cresciuta ed è diventata un vero figlio modello. Il nostro SiteDesigner è facile da mantenere e fa esattamente quello che dovrebbe: Costruire siti web. Volete creare la vostra homepage, ma un web designer costoso supererebbe il vostro budget?

Il SiteDesigner fornisce un rimedio. Grazie ad una semplice ed intuitiva operazione di drag & drop, ognuno può ora creare il proprio sito web. In pochissimo tempo. Puoi scegliere tra centinaia di modelli e poi personalizzarli in base al tuo stato d’animo – e sfogarti in modo creativo. Per siti web unici e su misura.

Suggerimento: Prova SiteDesigner ora gratuitamente per 14 giorni.

Nuovo root server

Non importa se server Linux o server Windows: Promettiamo tempi di caricamento rapidissimi grazie alla più recente memoria flash SSD ad alte prestazioni. Per un’esperienza utente impeccabile e una velocità di pagina che fa sognare Google. E soprattutto: i certificati SSL gratuiti sono ora disponibili in cima alla pagina. Un forte firewall ti protegge anche contro la forza bruta, attacchi DDOS e altri cattivi.

Anche i nostri abbonamenti sono nuovi. Ora avete l’imbarazzo della scelta e potete scegliere tra cinque diverse offerte e pacchetti. In modo che nessun desiderio rimanga insoddisfatto.

Nuovo Webhosting SSD: veloce e sicuro

Vuoi rendere il tuo sito web più veloce e sicuro? Allora siamo il vostro contatto. Noi mettiamo a punto il vostro sito web e ne solletichiamo l’ultimo potenziale. Particolarmente pratico: i siti web si muovono con noi gratuitamente. E si può facilmente gestire l’amministrazione web da soli.

A proposito: è anche possibile installare applicazioni come WordPress, Joomla, Typo3 & Co. da soli. Grazie alle applicazioni integrate con un solo clic, anche tua nonna può farlo!

Nuovo servizio: Ottimizzazione SEO

Chi dice pagina web, deve dire che al giorno d’oggi anche l’ottimizzazione delle macchine di ricerca. Vuoi migliorare il tuo Google Ranking? Finalmente vedi il tuo sito web in alto? Possiamo aiutarvi anche in questo senso. Per una maggiore visibilità, più clienti, più fatturato – e un successo sostenibile.

Related Post