Cloud storage – Un sacco di spazio di archiviazione per pochi soldi

FireStorm rende ora disponibile il nuovo cloud storage. L’archiviazione cloud è un archivio online che puoi utilizzare per i tuoi backup o documenti online. È possibile eseguire il backup del proprio computer o server oppure accedere a tutti i dati del cloud direttamente dal proprio computer tramite un’unità. Con l’archiviazione cloud, i dati vengono archiviati centralmente in un luogo sicuro. Con il nostro backup automatico dei dati, tutti i vostri dati nell’archiviazione online vengono regolarmente sottoposti a backup e protetti da noi. Il ripristino dei dati è facile. L’archiviazione cloud è disponibile anche in diverse lingue. Potete accedere ai vostri documenti 24 ore su 24. È possibile modificare foto, dati e video in qualsiasi momento su qualsiasi dispositivo in tutto il mondo. Il nostro cloud storage si basa su Nextcloud con l’offerta Online Office.

 

ufficio online

Nel negozio online vi forniamo il nostro pacchetto ufficio online. Consente di modificare documenti Word, fogli di calcolo Excel e presentazioni PowerPoint via Internet. Inoltre, i documenti possono essere modificati online in tempo reale da più persone contemporaneamente. Supportiamo tutti i dispositivi come Smartphone, Tablet, iPad, iPhone, PC e molto altro ancora. Hai anche accesso al tuo calendario, alle gallerie e alle attività.

 

spese

Abbiamo creato diversi piani tariffari che soddisfano tutte le esigenze. Le nostre offerte partono da 100 Gbytes di spazio di archiviazione, che è super adatto per l’ingresso. Hai anche una buona idea delle risorse che hai utilizzato. Se il pacchetto è troppo piccolo per voi, potete richiedere un aggiornamento in qualsiasi momento. Lo spazio di archiviazione può essere aumentato fino a 20’000 GByte. Se avete bisogno di più di 20 TB di spazio di archiviazione, non esitate a contattarci e vi faremo un’offerta individuale.

Per maggiori informazioni:

 

alle offerte

 

Qui di seguito, potete vedere i nostri pacchetti per ufficio online che forniamo nel negozio online.

 

Creare e gestire i documenti Office in modo semplice e veloce

 

 

 

 

Modificare il vostro Excel e fogli di calcolo online

 

 

 

 

 

Modifica le tue presentazioni con più persone contemporaneamente

 

 

 

 

 

Modificare Word e documenti insieme in modo semplice e veloce

 

 

Related Post