PHP 7.3 ora disponibile!

PHP 7.3 ora disponibile!

L’ultima versione di PHP è ora disponibile! PHP 7.3 viene fornito con una serie di miglioramenti rispetto alle versioni precedenti e offre ancora più sicurezza e prestazioni. FireStorm consiglia pertanto di aggiornare il prima possibile all’ultima versione. PHP 7.3 Hosting sarà d’ora in poi disponibile per tutti i clienti sia per Linux che per Windows Server. I clienti con Rootserver – se possiedono Plesk – possono facilmente installare l’aggiornamento tramite l’interfaccia di amministrazione.

 

Cosa è migliorato?

Con il rilascio del nuovo aggiornamento, gli utenti sono offerti miglioramenti rilevanti. La novità di PHP 7.3 è l’uso più flessibile della sintassi Heredoc e Nowdoc. La nuova caratteristica qui è l’omissione degli indicatori finali quando si fa rientrare un’interruzione di riga.
Inoltre, un altro nuovo flag “JSON_THROW_THROW_ON_ERROR” è disponibile per la gestione degli errori con i miglioramenti JSON. Anche la funzione “è_contabile” è nuova. Questo restituisce il “vero”, che si verifica con una variabile di tipo array o una variabile numerabile.
La funzione image2wbmp() è ormai obsoleta ed è stata sostituita da imagewbmp().

 

Perché PHP 7.3 è così importante?

L’ultima versione di PHP sarà importante, in quanto il supporto ufficiale di PHP versione 5.6 è terminato il 31 dicembre 2018. Così si mostra ancora una volta chiaramente che il cambiamento alla versione 7.3. versione 7.3. è urgentemente necessario. In caso di errori, è disponibile un ampio supporto.

 

Come faccio l’importante aggiornamento a PHP 7.3 tramite Plesk?

Aggiornare il tutto Plesk è abbastanza facile. Per aggiornare a PHP 7.3, devi prima registrarti con Plesk usando i tuoi dati di accesso.
In Siti web e domini è possibile regolare la versione di PHP tramite il menu a tendina in Impostazioni PHP. Dopo il salvataggio, ci vogliono alcuni minuti prima che l’intera operazione venga presa in carico. È meglio controllare nuovamente nello stesso menu se le modifiche sono state accettate. In caso di successo, dovresti avere PHP 7.3 e il tuo sito web è ora aggiornato.
I clienti con il proprio server Plesk possono attivare PHP 7.3 sotto ‘Strumenti e impostazioni => Aggiornamenti e upgrade’.

Related Post