Aggiungi utente

Support Wissensdatenbank

Du bist hier:
Print

Aggiungi un altro utente

È possibile aggiungere altri utenti nell’amministrazione web. In questo modo il vostro fiduciario, commercialista, webmaster o terza persona può accedere ai vostri dati. Puoi assegnargli diversi ruoli. Vi spiegheremo come funziona qui:

 

  1. Accedere all’amministrazione web all’indirizzo admin.firestorm.ch
  2. Aprire il menu Il mio Account e  contatti
  3. Inserire i dati dell’indirizzo della persona
  4. Selezionare ora le funzioni desiderate alle quali l’utente può accedere. Ad esempio, gestire le impostazioni del dominio o visualizzare e pagare le fatture.
  5. In seguito è possibile definire nelle impostazioni e-mail quali messaggi di cui la persona deve essere informata via e-mail.
  6. Fare clic su Salva modifiche

 

Se si desidera concedere l’accesso a un cliente o rivenditore FireStorm, seguire le istruzioni riportate di seguito: Gestione dei partner

 

 

War dieser Artikel hilfreich?
0 out Of 5 Stars
5 Stars 0%
4 Stars 0%
3 Stars 0%
2 Stars 0%
1 Stars 0%
Wie können wir diesen Artikel verbessern?
Please submit the reason for your vote so that we can improve the article.
Brauchst du Hilfe?
Related Post