Aggiungi utente

Support Wissensdatenbank

Du bist hier:

Aggiungi un altro utente

È possibile aggiungere altri utenti nell’amministrazione web. In questo modo il vostro fiduciario, commercialista, webmaster o terza persona può accedere ai vostri dati. Puoi assegnargli diversi ruoli. Vi spiegheremo come funziona qui:

 

  1. Accedere all’amministrazione web all’indirizzo admin.firestorm.ch
  2. Aprire il menu Account e gestire i contatti
  3. Inserire i dati dell’indirizzo della persona
  4. Quindi attivare la casella di controllo Crea utente per l’amministrazione web
  5. Selezionare ora le funzioni desiderate alle quali l’utente può accedere. Ad esempio, gestire le impostazioni del dominio o visualizzare e pagare le fatture.
  6. In seguito è possibile definire nelle impostazioni e-mail quali messaggi di cui la persona deve essere informata via e-mail.
  7. Fare clic su Salva modifiche

 

L’utente ha ora accesso al tuo account e può accedere con i propri dati personali sotto admin.firestorm.ch.

Se si desidera concedere l’accesso a un cliente o rivenditore FireStorm, seguire le istruzioni riportate di seguito: Gestione dei partner

 

 

War dieser Artikel hilfreich?
0 out of 5 stars
5 Stars 0%
4 Stars 0%
3 Stars 0%
2 Stars 0%
1 Stars 0%
Wie können wir diesen Artikel verbessern?
Brauchst du Hilfe?
Related Post